UNA NUOVA VITA – Accompagnati da Channelling e lettura dell’aura

Share

UNA NUOVA VITA – Accompagnati da Channelling e lettura dell’aura

Carola Minincleri intervista Satya Veronique Charmont a Mestre

Una nuova vita ci attende ogni volta che riusciamo nell’impresa di unire la nostra iper utilizzata “mente” al meno utilizzato “cuore”. Il cuore è il diapason della nostra evoluzione, il rifugio per le nostre preghiere e meditazioni, la sede della nostra essenza.

Il Channeling è una forma di ascolto del cuore, e dunque della propria dimensione interiore, a partire dalla lettura dei fatti che viviamo sul piano reale. Un lavoro operato mediante l’intuizione educata di Satya Veronique Charmont, channeler e lettrice dell’aura dall’esperienza ultraventennale, cui le persone pongono le loro domande durante sedute singole. Le domande non hanno in alcun modo a che vedere con “previsioni del futuro” o “contatti con altre dimensioni”, ma unicamente con le situazioni personali della quotidianità. Il Channelling è indicato per chi desideri comprendere dinamiche personali che, pur avendo sviscerato, non riesce a cambiare, o per coloro che cercano di superare difficoltà sul piano delle relazioni umane e in generale della relazione con ciò che li circonda, per chi, dunque, è alla ricerca di una riconciliazione “tra sé e sé”. Al termine di un incontro di Channelling hai una grande sensazione di chiarezza rispetto al percorso di vita dove sentivi di esserti smarrito.

La lettura dell’aura, una sorta di campo magnetico del corpo umano che il celebre maestro Mikhaël Aïvanhov definisce “la nostra pelle spirituale”, è simile alla lettura di una mappa, carica della nostra essenza, della nostra storia in tutte le sue sfaccettature, e rivela il nostro stato interiore in tempo reale: energie bloccate, stati d’animo negativi, ferite in azione nel momento presente, ma anche apporti d’energia luminosa e fortificante. Ogni lettura è una presa di coscienza, e ogni presa di coscienza un miglioramento dello stato psicofisico generale. Nell’aura i disturbi fisici sono visibili e comunicano la loro collocazione emotiva, e sapere l’origine mentale della malattia ne favorisce la guarigione.

Per capirne di più, vi invitiamo alla conferenza “UNA NUOVA VITA – Accompagnati da Channelling e lettura dell’aura” che si terrà MERCOLEDì 27 APRILE 2016 ALLE ORE 18.00 a Mestre, presso OPEN By Testolini, via Paganello 8 (zona Università di via Torino), in cui  Satya Veronique Charmont verrà intervistata da Carola Minincleri – Farmacia Zoo:E’.

www.laviadicristallo.org - www.farmaciazooe.com - www.opentestolinivenezia.it

  
  

I commenti sono chiusi