CONSULTE E ATTI PSICOMAGICI, L’ARTE DI CRISTOBAL JODOROWSKY A MESTRE

Share
“Qual è la cosa migliore da fare appesi ad un ramo precario tra coccodrilli ai piedi dell’albero e leoni affamati nascosti nella chioma?
Mangiarsi una fragola.”

Cristobal Jodorowsky

Farmacia Zoo:E’ organizza due sessioni di consulte individuali con atti psicomagici condotte da Cristobal Jodorowsky il giorno venerdì 5 febbraio a Mestre, presso Futura Center. La prima sessione si terrà dalle 11.00 alle 14.00 e la seconda dalle 16.00 alle 20.00.

Ecco come le descrive la nostra regista Carola Minincleri:

Penso sia un’esperienza di per sé straordinaria cui ho avuto l’occasione di partecipare tante volte. La consulta con Cristobal è a metà opera d’arte e a metà spiazzante illuminazione. Tu gli fai una domanda per te davvero importante, su un tema che ti è caro, su una questione significativa per la tua vita, e che NON riguardi il futuro, e lui, consultando i tarocchi evolutivi di Marsiglia ti suggerisce un percorso di immersione dentro di te, nel tuo presente o nel tuo passato, perché tu possa trovare una risposta creativa, nuova, che non ti sei mai dato. Una volta intuita la strada ti propone un atto psicomagico per favorire la liberazione del tuo potenziale interiore. L’atto psicomagico, per me, è arte d’avanguardia. E, per dirla con Jodorowsky, “arte che cura”.

Per informazioni più precise sui contenuti e le modalità dell’esperienza rimandiamo alla presentazione nella nostra pagina facebook; oppure potete scriverci a info@farmaciazooe.com.

  
  

I commenti sono chiusi